Sardegna

tra i gioielli della natura più affascinanti del Mediterraneo

Esperienze uniche da nord a sud dell’isola

A sud della Sardegna l’escursione da non perdere è quella a Sant’Antioco e quella che parte dal regno dei cavallini della Giara fino ad arrivare alla fortezza megalitica di Barumini. Il fascino mediterraneo di queste zone ti riempirà gli occhi di colori accesi e il cuore di emozioni vivide.
Per una serata romantica e speciale ti consigliamo una passeggiata lungo la splendida cornice di Stintino, piccolo paese di pescatori a nord dell'isola, luogo perfetto per terminare il tuo viaggio con un aperitivo al tramonto e una deliziosa cena a base di pesce
Le degustazioni eccellenti di questa magica Sardegna sono naturalmente quelle dei formaggi, del vino Nuragus e del mirto.
Image
Image

Costa Smeralda e Golfo degli Aranci

La meravigliosa Costa Smeralda e il bellissimo Golfo Aranci si trovano nella parte Nord Orientale della Sardegna, e rappresentano il sogno di vacanza di moltissimi italiani.
Porto Cervo, Palau e Santa Teresa di Gallura, La Pelosa ti attendono per una vacanza in grande stile mentre entusiasmanti escursioni a contatto con la natura incontaminata dell’isola Asinara e dell’arcipelago della Maddalena sono la scelta ieale per i viaggiatori più curiosi. Ma prima di lasciare la Riviera del Corallo dovrai assolutamente visitare il Parco Archeologico di Arzachena e le Grotte di Nettuno, riconosciute tra le più grandi cavità marine in Italia.

scopri anche...

Sicilia

Partire con noi è facile

soggiorni, escursioni, attività

Puglia

In viaggio per l'Italia

con VerdeSicilia vacanze sicure e organizzate

Campania

In viaggio per l'Italia

con VerdeSicilia vacanze sicure e organizzate

Calabria

Scegli la destinazione

entro 24 ore ti contatteremo

Basilicata

Partire con noi è facile

soggiorni, escursioni, attività